
Matrimoni nei Rustici
La Sala dei Rustici è stata recentemente ricavata sulle antiche case coloniche, stalle e fienili della Villa, dopo un attento restauro conservativo.
Rappresenta un’alternativa alla Villa ed alle sedi tradizionali per matrimoni e si presta per cerimonie come battesimi, comunioni, diciottesimi, compleanni ed altre importanti ricorrenze.
La sala dei Rustici, spaziosa e luminosa e l’ampio cortile ideale per ricevimenti all’aperto sono disponibili per accogliere gli ospiti come a casa vostra, senza dover rinunciare al prestigio di una Villa importante e permettono massima flessibilità di utilizzo e molteplici soluzioni a seconda delle esigenze.
Possibilità di organizzare un romantico originale e suggestivo matrimonio in stile bucolico, american style, con ricevimento all’aperto sotto le stelle, lungo il viale alberato o all’ombra del vigneto fuori la nostra sala eventi.
A Villa Chiminelli sede distaccata del Comune è possibile sposarsi anche con un matrimonio a rito civile ufficiale. Disponibili per le cerimonie all’interno il Salone dei Rustici. Il Sindaco o un suo delegato celebrerà la vostra cerimonia.
Rivolgersi all’ufficio Matrimoni Civili del Comune di Castelfranco Veneto per le pratiche burocratiche.
Capienza complessiva di 150 posti a sedere