Sala conferenze di Villa Chiminelli

Eventi aziendali

La Sala Conferenze, spazio recentemente allestito presso il complesso rurale della Villa, ė adatto come luogo di incontro per organizzare ed ospitare corsi di formazione, conferenze, meeting aziendali, iniziative culturali,  ricerche e congressi medico  scientifici, brain storming, team building, conferenze stampa.
La sala Conferenze dei Rustici si propone come ambiente tranquillo e suggestivo, aperto da grandi vetrate sul verde con vista sul vigneto della Villa.
Possibilità di accogliere gli ospiti con eleganti aperitivi di benvenuto e per il soggiorno dei partecipanti di eventuali coffee break, lunch di lavoro o cene formali fornite da catering selezionati consigliati su richiesta. Completamente allestita con i più moderni servizi, è dotata di collegamento internet wifi, di attrezzature audio e video con microfoni fissi e mobili.
A due passi da Castelfranco Veneto l’ambiente adatto per un incontro di successo per una clientela business raffinata alla ricerca di uno spazio ricercato e un pò fuori dal comune.

Ha una capienza di 80 posti a sedere

error: Contenuto protetto / Content protected